Offriamo diverse opzioni di servizio durante il processo di prenotazione in modo da avere un'esperienza più personalizzata ed adatta alle tue esigenze.
- Premium: Questa opzione permette di ricevere tutte le informazioni (conferma, cambiamenti di orario, ritardi o cancellazioni...) via e-mail e SMS. Inoltre, si avrà a disposizione una web-mobile personalizzata con tutte le informazioni necessarie per il viaggio. Sarà possibile contattarci via e-mail o chiamando un di numero di telefono prioritario. Hai bisogno di fare una modifica alla tua prenotazione? Con il servizio Premium eviterai di pagare le spese amministrative per ogni modifica volontaria alla prenotazione.
- Standard: l'opzione standard permette di contattarci ad un numero di telefono a tariffa ridotta e fornisce tutte le informazioni sul tuo viaggio attraverso una web-mobile personalizzata. Anche questa opzione permette evitare di pagare i 60€ di spese amministrative per ogni modifica volontaria alla prenotazione.
- Basic: con questo servizio limitato riceverai la conferma della tua prenotazione solamente via e-mail, ma non gli aggiornamenti in caso di ritardo, cambio di data o porta di imbarco. Inoltre, eventuali modifiche o cancellazioni avranno un costo di 60€ per passeggero.