In questo articolo
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- Come posso acquistare i pass Fast Track?
- Perché i pass Fast Track non sono disponibili nell'area I miei viaggi?
- Posso acquistare i pass Fast Track solo per alcuni passeggeri inclusi nella prenotazione?
- Devo acquistare i pass Fast Track per tutti gli aeroporti di partenza della mia prenotazione?
- Devo acquistare i pass Fast Track per i passeggeri di età inferiore ai 2 anni/i neonati inclusi nella prenotazione?
- Il mio volo è stato cancellato. Posso ottenere il rimborso dei pass Fast Track?
- Posso utilizzare i pass Fast Track per altri voli?
- Dove posso trovare la data di scadenza del mio pass Fast Track?
- Ho acquistato un pass Fast Track. Quando lo riceverò?
- Come si presentano i pass Fast Track?
- Cosa posso fare se non ricevo l'e-mail di conferma dopo aver acquistato un pass Fast Track?
- Cosa posso fare se non ricevo il pass Fast Track 23 ore prima della partenza?
- Quali metodi di pagamento posso utilizzare per acquistare un pass Fast Track?
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Come posso acquistare i pass Fast Track?
Ci sono due modi per acquistare i pass Fast Track: nell'app o sul nostro sito Web (non ancora disponibile per la navigazione mobile).
Una volta effettuata una prenotazione con noi, può acquistare i pass Fast Track per gli aeroporti di partenza nell'area I miei viaggi.
Perché i pass Fast Track non sono disponibili nell'area I miei viaggi?
I pass Fast Track possono essere acquistati solo a determinate condizioni, a seconda che si acquisti dal nostro sito Web o dall'app.
Sito Web:
Puoi acquistare i pass Fast Track se:
- Il primo volo della tua prenotazione non è ancora partito
- Fast Track è disponibile per almeno un aeroporto di partenza
- Non hai ancora acquistato uno o più pass Fast Track per questa specifica prenotazione
App:
Puoi acquistare i pass Fast Track se:
- Il volo successivo (compreso il primo) nella tua prenotazione non è ancora partito
- Fast Track è disponibile presso l'aeroporto di partenza del tuo prossimo volo
Se la tua prenotazione prevede più voli, puoi acquistare un pass Fast Track per il secondo (o ennesimo) volo se:
- Il volo precedente (o il primo volo) della tua prenotazione è già partito
- Il secondo (o ennesimo) volo non è ancora partito
- Fast Track è disponibile presso l'aeroporto di partenza del tuo secondo (o ennesimo) volo
Posso acquistare i pass Fast Track solo per alcuni passeggeri inclusi nella prenotazione?
No. Puoi acquistare i pass Fast Track solo per tutti i passeggeri compresi nella prenotazione.
Devo acquistare i pass Fast Track per tutti gli aeroporti di partenza della mia prenotazione?
No. Puoi scegliere per quali aeroporti di partenza della tua prenotazione acquistare i pass Fast Track.
Devo acquistare i pass Fast Track per i passeggeri di età inferiore ai 2 anni/i neonati inclusi nella prenotazione?
No. I neonati e i bambini sotto i 2 anni di età sono inclusi se il resto dei passeggeri compresi nella prenotazione ha acquistato tale servizio.
Il mio volo è stato cancellato. Posso ottenere il rimborso dei pass Fast Track?
No. I pass Fast Track non sono collegati al volo, pertanto non sono rimborsabili. Tuttavia, se è ancora in corso di validità, puoi utilizzare un pass Fast Track per l'aeroporto di partenza per cui è stato acquistato.
Posso utilizzare i pass Fast Track per altri voli?
Sì. I pass Fast Track non sono collegati a un volo. Tuttavia, il pass deve essere in corso di validità e utilizzato per un volo in partenza dallo stesso aeroporto; nel caso in cui sia relativo all'accesso a un terminal specifico, deve essere usato per quello stesso terminal.
Dove posso trovare la data di scadenza del mio pass Fast Track?
La data di scadenza è indicata sul pass Fast Track stesso.
Ho già acquistato un pass Fast Track per uno degli aeroporti di partenza della mia prenotazione. Posso acquistarne un secondo per un aeroporto di partenza e un volo differenti inclusi nella prenotazione?
Sì, ma solo nell'app. Puoi acquistare i pass Fast Track per l'aeroporto di partenza di un prossimo volo se i voli precedenti della tua prenotazione sono già partiti e il Fast Track è disponibile in quell'aeroporto.
Ho acquistato un pass Fast Track. Quando lo riceverò?
Riceverai un'e-mail con il tuo pass Fast Track 23 ore prima della partenza. Riceverai anche un'e-mail di conferma poco dopo aver completato l'acquisto.
Se hai acquistato Fast Track per più aeroporti:
- Riceverai un'e-mail di conferma per ogni aeroporto
- Riceverai un'e-mail per ogni aeroporto con allegati i pass corrispondenti
Come si presentano i pass Fast Track?
I pass Fast Track vengono emessi sotto forma di documento in formato PDF contenente tutte le informazioni necessarie per usufruire del servizio (codice QR, codice a barre o altro). Tutti i passeggeri della prenotazione riceveranno un pass per ogni aeroporto.
Cosa posso fare se non ricevo l'e-mail di conferma dopo aver acquistato un pass Fast Track?
Contatta l'assistenza clienti che provvederà a comunicarti se il tuo ordine è stato elaborato correttamente. Tieni presente che il pass Fast Track vero e proprio verrà inviato 23 ore prima della partenza.
Cosa posso fare se non ricevo il pass Fast Track 23 ore prima della partenza?
Contatta l'assistenza clienti e ti invieremo nuovamente il pass Fast Track. Tieni presente che il pass vero e proprio può essere emesso e inviato solo 23 ore prima della partenza.
Quali metodi di pagamento posso utilizzare per acquistare un pass Fast Track?
Puoi acquistare i pass Fast Track solo con una carta di debito o di credito.