Se è già stato richiesto un rimborso, è possibile controllare in qualsiasi momento lo stato più aggiornato della richiesta di rimborso sulla nostra app.
I clienti saranno sempre i primi a ricevere le informazioni non appena avremo delle novità. Non serve che ci contatti nel frattempo. I nostri agenti del Servizio Clienti dispongono delle stesse informazioni che vengono mostrate nella nostra app.
Le compagnie aeree impiegano una media di 30 giorni a elaborare i rimborsi nonostante siano obbligate a rimborsare entro 7 giorni, come previsto dal regolamento europeo (CE) n. 261/2004.
In qualità di tuoi agenti di viaggio, siamo in costante dialogo con le compagnie aeree al fine di accelerare il processo di approvazione per lei.
Non possiamo procedere ulteriormente finché la compagnia aerea non ci restituisce il denaro. Ma non si preoccupi, una volta ricevuti i soldi li trasferiremo sullo stesso metodo di pagamento usato nella prenotazione originale.
Per vedere sempre lo stato più aggiornato delle richieste, vi invitiamo a scaricare la nostra app!