In questo articolo
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- La nostra promessa
- Cosa è necessario per ottenere il rimborso della garanzia miglior prezzo?
- Come posso ottenere il rimborso della garanzia miglior prezzo?
- Cosa accade in seguito alla richiesta di rimborso?
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La nostra promessa
Siamo talmente certi dei nostri prezzi Prime che, se troverai un'opzione più vantaggiosa della nostra entro 24 ore dalla prenotazione dell'hotel o del volo, ti rimborseremo due volte la differenza.
Cosa è necessario per ottenere il rimborso della garanzia miglior prezzo?
Per ottenere il rimborso, l'offerta del fornitore concorrente deve corrispondere alla nostra secondo i seguenti criteri:
Per i voli:
- Stesso volo: numero del volo, date, orari, aeroporti.
- Stessa classe di prenotazione (Economy, Business ecc.).
- Stesso tipo e numero di passeggeri coinvolti nel viaggio (ad es. numero di adulti, bambini o neonati).
- Stesso tipo di tariffa e servizi aggiuntivi (bagaglio, posti a sedere ecc.).
- Stessa forma di pagamento utilizzata.
Per gli hotel:
Per essere ammissibile: devi essere un membro Prime e l'offerta deve riguardare la stessa struttura (compresa la categoria di camera e pasti/bevande inclusi) e per le stesse date di check-in e check-out. Deve inoltre essere offerta con la stessa politica di cancellazione.
Non potrai ottenere un rimborso se l'offerta fa parte di un programma di fidelizzazione o non specifica il tipo di alloggio.
Come posso ottenere il rimborso della garanzia miglior prezzo?
Utilizza questo modulo per inviare la tua richiesta entro 24 ore dalla prenotazione dell'hotel o volo Prime sul sito Web di Opodo.
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- Inserisci "Richiesta garanzia miglior prezzo per il volo" oppure "Richiesta garanzia miglior prezzo per l'hotel" nel campo oggetto.
- Seleziona "Reclamo" dal menu a tendina "Tipo di contatto", poi scegli "Garanzia del miglior prezzo" dal menu "Categoria" che segue.
- Aggiungi una breve descrizione dell'offerta del fornitore concorrente e il relativo link.
- Allega gli screenshot della nostra offerta e dell'offerta concorrente (incluse tutte le tasse e le commissioni).
Nota: gli screenshot devono mostrare la fase finale della prenotazione sul sito Web del fornitore concorrente (prima di concludere la prenotazione).
Cosa accade in seguito alla richiesta di rimborso?
Se disponiamo di tutte le informazioni richieste, provvederemo a verificare che l'offerta concorrente soddisfi le condizioni di cui sopra. In tal caso, inizieremo a elaborare il rimborso.
L'importo del rimborso, pari al doppio della differenza tra il prezzo più basso e quello che hai corrisposto, verrà depositato sul conto bancario che hai utilizzato per effettuare la prenotazione. Il pagamento verrà effettuato dopo il completamento e la convalida del soggiorno in hotel.
Potrebbero essere necessari fino a 10 giorni lavorativi affinché venga visualizzato nel tuo conto.