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Per aggiornare o modificare il tuo abbonamento Prime, puoi chiamarci in qualunque momento e per qualsiasi cosa al 02 32 11 51 17. La linea Prime è la tua assistenza clienti dedicata disponibile 24/7.
Se non cancelli prima della fine del tuo abbonamento annuale o del periodo di prova, l'iscrizione verrà rinnovata automaticamente al prezzo di 69.99€ l'anno, che ti verranno addebitati sulla carta di credito.
Per maggiori informazioni, consulta i termini e condizioni di Opodo Prime qui.
Come posso accedere al mio account Prime?
- Da un computer: vai alla home page e clicca sull’icona di accesso in alto a destra, inserisci l’indirizzo e-mail associato al tuo account Prime e la tua password.
- Dal tuo smartphone, nel sito mobile: vai alla home page e tocca l’icona menu in alto a sinistra, scorri verso il basso e vai a Accedi. Inserisci qui l’indirizzo e-mail associato al tuo account Prime e la tua password.
- Dal tuo smartphone, nell’app: apri l’app, tocca il menu in alto a sinistra e entra nella rubrica Il mio account e vai a Accedi. Inserisci qui l’indirizzo e-mail associato al tuo account Prime e la tua password.
Dopo aver effettuato l’accesso, vedrai una stellina vicino al tuo nome. Vuol dire che il tuo accesso a Prime ha funzionato correttamente.
Non riesco ad accedere al mio account Prime
Cosa devo fare? Prova a reimpostare la password. Per reimpostare la password:
- Sul nostro sito Web: vai su "Il mio account/Il mio Prime" (in alto a destra) e seleziona "Accedi". Quindi, fai clic su "Hai dimenticato la password?".
- Sulla nostra app: vai al "Profilo" nell'angolo in basso a destra. Quindi, tocca "Accedi" nella parte superiore della pagina. Seleziona di nuovo "Accedi" e tocca "Hai dimenticato la password?"
In entrambi i casi, riceverai un'e-mail con le istruzioni.
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